Ristrutturazione parziale e sostituzione serramenti a Torino

“Buongiorno, ho da poco acquisito un immobile da ristrutturare di 46 mq. in cui devo eseguire la seguente macro attività: - Rifacimento completo bagno - Modifica parete divisoria cucina bagno, - rifacimento impianti e serramenti - decorazione - sostituzione serramenti (3) porte interne (2) ed eventualmente portoncino. ”

Budget: Non specificato

Metri quadri: 46

Richiesta realizzata a Torino (Torino) per Ristrutturazione Bagno

Mappa Torino

Richiedi preventivi per ristrutturazione bagno online

Richieste di preventivo simili:

TO

Preventivo tinteggiatura facciata esterna ORBASSANO

Buongiorno, devo dare il colore alla facciata esterna della mia casa indipendente ad Orbassano. Sono circa 250 mq, è una casa di recente costruzione (2015) e l'intonaco è ovviamente in ottime condizioni. Necessito di preventivi. Disponibili a sopra…
Richiedi preventivo
TO

Preventivo ristrutturazione bagno con ripavimentazione e sostituzione vasca con doccia torino

Vorrei ristrutturare solo il rivestimento piastrelle muri e pavimento,in più vorrei sostituire i sanitari e rubinetteria e la vasca con doccia
Richiedi preventivo
TO

Preventivo installazione impianto di riscaldamento a pavimento castagneto po

buonasera vorrei un preventivo per l'installazione di un impianto di riscaldamento a pavimento in una casa su un piano di 135 mq
Richiedi preventivo
TO

Preventivo ristrutturazione locale commerciale e creazione di locali ad uso spogliatoio Torino

Ciao, ho un locale commerciale di 65 mq e devo realizzare controsoffitto x tutto il locale, creazione di due locali ad uso spogliatoio (circa 30 mq totali) in cui in uno andranno 3 docce 1 wc e 1 lavabo e nell'altro 2 docce 1 wc e 1 lavabo con divisi…
Richiedi preventivo
TO

Preventivo ristrutturazione piano terra con impianto di riscaldamento Torino

Buongiorno, ho acquistato una vecchia casa da ristrutturare, indipendente, su 2 piani, di circa 50 mq l'uno. Ristrutturerò totalmente solo il piano terra e pensavo di mettere un riscaldamento a pavimento, mantenendo l'impianto tradizionale al 1° pi…
Richiedi preventivo

Sei un'azienda e vuoi fare un preventivo per questo lavoro?

Registrati