Richiedi preventivi gratuiti
per ristrutturare il bagno

Invia la tua richiesta,
Ricevi preventivi dai professionisti,
Confronta le offerte e scegli la migliore!


Ricevi gratuitamente preventivi per ristrutturare il tuo bagno dalle aziende.
Il tuo nuovo bagno comodo e rilassante. Scegli vasca o doccia, gres, mosaico o parquet per un ambiente regale.
Descrivi ciò di cui hai bisogno e saranno le aziende a contattarti e deciderai tu quanti preventivi di ristrutturazione ricevere.

É gratis

Ottieni preventivi per ristrutturare casa gratuitamente e senza impegno.

Risparmia tempo

Con un solo click, saranno le aziende a cercare te. Compila la tua richiesta, senza registrarti, senza ricevere insistenti offerte promozionali.

Risparmia denaro

Confronterai quanti preventivi desideri e sceglierai con tutta calma l’azienda ed il preventivo che più soddisfano la tua esigenza.

Le migliori aziende

Abbiamo a database oltre 100.000 aziende in tutta Italia per ristrutturare la tua casa.

Preventivi di Ristrutturazione Bagno richiesti da altri utenti

PD
San Giorgio delle Pertiche
Ristrutturazione bagno, 290X250 con box doccia, lavandino doppio, sanitari, rivestimento pareti
LU
Piazza al serchio
Vorrei una quotazione per la ristrutturazione completa del mio bagno
PT
Pistoia
Salve, devo sostituire la doccia con una vasca per anziani con porta di ingresso.
PC
Piacenza
Devo ristrutturare due bangi in due case differenti. Un bagno 10mq circa dove vorrei costruire il mobile in cartongesso o muratura. Applicazione wc, bidet e vasca con doccia a parete. Altro bagno invece, di casa padronale e vorrei mettere mosaico azzurro. Doccia, sanitari e mobile in legno. Il secondo bagno è 6 x 3,5 metri. Chiedo preventivo anche per una variante costi con applicazione resina su pavimenti e pareti.
RM
Roma
Gent.le staff buongiorno. Desidererei ricevere un preventivo del costo totale di un professionista per la presentazione al comune di inizio lavori, fine lavori e variazione catastale (CILA) in quanto sono in procinto di iniziare la ristrutturazione del mio appartamento che è di 82 metri quadri calpestabili. I lavori che verranno effettuati sono i seguenti: - Chiusura ingresso a giorno (ad arco) per due stanze, con rifacimento parete e chiusura finale con porta; - Creazione di un nuovo bagno in camera da letto con successiva creazione del nuovo impianto nello stesso; - Demolizione e ristrutturazione del bagno esistente; - Eliminazione scalino di accesso in parquet in una camera e successiva realizzazione della pavimentazione; - Innalzamento delle ringhiere dei balconi di 15cm come consentito dalla legge con materiale ferroso (in quanto sono di 95cm); - Installazione e messa in opera della canna fumaria. Tutto il resto sono cose minimali. In attesa di un gentile riscontro invio i miei più cordiali saluti Giorgio Bellucci
MI
Milano
Devo rifare completamente il mio monolocale in zona maciacchini a milano. Ristrutturazione completa di living e bagno compreso di impianti e condizionatore. L'appartamento è al 5 piano è c'è l'ascensore. Piastrelle e rivestimenti sono stati già acquistati da me in precedenza. Pavimento 30x30 per la stanza, pavimento e rivestimento 15x15 per bagno con un pezzo di mosaico vicino alla finestra.
MI
San Vittore Olona
Ristrutturazione bagno di metri 3.40 x 1.70, piastrelle esistenti h 2.40. Costruzione 1999. Sostitizione completa sanitari, da vasca a doccia. Eventuale spostamento carichi lavatrice.
AL
Novi Ligure
55 metri quadrati da ristrutturare. Vorrei eseguire una ristrutturazione low cost perché devo rivendere l'immobile. Vorrei ristrutturare bagno, cucina e sostituire la porta finestra della cucina in pvc bianco.
MI
Cernusco sul Naviglio
Buongiorno, con la presente chiediamo la possibilità preventivo per la risistemazione dei seguenti due bagni: - Bagno Padronale della grandezza di circa 5mq - Bagno di servizio, della grandezza di circa 4mq Inoltre, faccio presente che l’abitazione è sita in provincia di Milano, con ingresso indipendente su giardino privato e pertanto possibilità di gestire al meglio ingressi e posa materiale/macchinari. Per ambedue i bagni i nostri desiderata sarebbero i seguenti: - Non modificare le tubature poiché casa è del 2012; - Piastrellare (superficie da pavimentare pari a circa 8,6mq) con delle cementine appendendo le piastrelle sull’attuale pavimento poiché dovrà essere allineato al parquet che poseremo sul resto del pavimento dell’intera casa - Rimuovere/incollare sopra (valutare quale opzione migliore) le piastrelle muro applicando delle ceramiche. Superfice da rimuovere/ricoprire pari a circa 32mq considerando altezza attuale delle piastrelle pari a 206cm. Per il solo bagno padronale: - Rimuovere vasca da bagno e sostituire interamente doccia (box doccia/piatto doccia/colonna doccia) - Rimuovere lavabo e sostituire con uno nuovo Per il suolo bagno di servizio: - Sostituire il solo box doccia (lasciare piatto e colonna doccia) - Sostituire il lavoro con uno nuovo
MB
Monza
Smantellare piastrelle, rifare tubi, carteggiare il soffitto, togliere sanitari e vasca

Aziende edili

  • I giardini di celeste logo

    I giardini di celeste

    I Giardini di Celeste è una ditta di manutenzione e realizzazione parchi, giardini e terrazzi ed è…

  • INCARDONA IMPRESA EDILE logo

    INCARDONA IMPRESA EDILE

    IMPRESA DI COSTRUZIONI CIVILI SPECIALIZZATA NELLE RISTRUTTURAZIONI E NUOVE COSTRUZIONI ,RIFINITURE…

  • MR DECOR logo

    MR DECOR

    effettuo lavori di tinteggiatura interni ed esterni,verniciature,posa in opera di…

  • CONGIU COSTRUZIONI DI CONGIU OMAR logo

    CONGIU COSTRUZIONI DI CONGIU OMAR

    Congiu Costruzioni, è un'impresa familiare con esperienza trentennale nell'edilizia, per questo…

  • Borgognoni e Partners logo

    Borgognoni e Partners

    La nostra azienda si occupa della progettazione e realizzazione di spazi commerciali, civili ed…