Richiedi preventivi gratuiti
per ristrutturare il bagno

Invia la tua richiesta,
Ricevi preventivi dai professionisti,
Confronta le offerte e scegli la migliore!


Ricevi gratuitamente preventivi per ristrutturare il tuo bagno dalle aziende.
Il tuo nuovo bagno comodo e rilassante. Scegli vasca o doccia, gres, mosaico o parquet per un ambiente regale.
Descrivi ciò di cui hai bisogno e saranno le aziende a contattarti e deciderai tu quanti preventivi di ristrutturazione ricevere.

É gratis

Ottieni preventivi per ristrutturare casa gratuitamente e senza impegno.

Risparmia tempo

Con un solo click, saranno le aziende a cercare te. Compila la tua richiesta, senza registrarti, senza ricevere insistenti offerte promozionali.

Risparmia denaro

Confronterai quanti preventivi desideri e sceglierai con tutta calma l’azienda ed il preventivo che più soddisfano la tua esigenza.

Le migliori aziende

Abbiamo a database oltre 100.000 aziende in tutta Italia per ristrutturare la tua casa.

Preventivi di Ristrutturazione Bagno richiesti da altri utenti

TO
Rivoli
Richiedo preventivo per ristrutturazione integrale mq 100 interni ad esclusioni di infissi esterni ed interni: 1. Abbattimento pareti interne 2. Smantellamento pavimentazione salone (30mq ) 3. Rifacimento pareti salone living, 2 camere, cucina, 2 bagni. 4. Rifacimento completo impianto elettrico. 5. Rifacimento completo 2 bagni. 6. Riposizionamento termosifoni condominiali. 7. Pavimento cucina posa sul vecchio. 8. Alzare porta blindata e 5 porte-finestra di 2,5 cm per posa pavimenti. 9. Riposizionamento porte interne. 10. Decorazione.
LC
Bosisio Parini
Buon giorno dovrei ristrutturare il mio bagno completo. Vorrei essere contattato da qualche impresa edile di zona grazie.
RO
Adria
Bagno grande in appartamento ora con vasca e doccia, richiedo un preventivo per eliminare la vasca e creare un piano rialzato tipo gradino di 10 cm dove posare bidet e wc. Vorrei piastrellarlo in maniera diversa per staccare dal pavimento del bagno. Inoltre vorrei cambiare gli infissi del bagno che sono una finestrella piccola ed una finestra doppia anta da sostituire con PVC bianco
FE
Ferrara
Devo ristrutturare l’appartamento che ho appena comprato. Devo rifare il bagno completo con nuova vasca da bagno e nuova doccia, attacco lavatrice, vaso, bidè e lavandino. L’appartamento è di circa 75 mq e devo rifare il pavimento (non so se è possibile attaccare le piastrelle sopra o devo far demolire il pavimento esistente). Nuovi impianti cucina e rifacimento completo impianto elettrico. Il riscaldamento è centralizzato.
MB
Monza
Smantellare piastrelle, rifare tubi, carteggiare il soffitto, togliere sanitari e vasca
TO
Torino
Ristrutturazione bagnetto e cucinotto del mio appartamento in Torino sono piccoli rispettivamente di circa 5 mq il cucinotto e 8 scarsi il bagno e vorrei rifare impianto dell'acqua, la posa del pavimento e rivestimento in bagno compresa di sanitari che ho appena cambiato e vorrei tenere. Il cucinotto oltre agli impianti anche la posa di piastrelle e di piastrelline nella fascia della zona di cottura o in alternativa una fascia di alluminio incollata alla parete.
PO
Prato
Ristrutturazione comprendente: - Impianto idrico - sanitario nuovo. - Impianto metano nuovo. - Impianto elettrico, tv, telefono e rete adsl nuovo. - Impianto riscaldamento con radiatori attualmente inesistente. - Bagno nuovo completo di impianto carico e scarico, posa rivestimento, posa pavimentazione, spostamento della porta di accesso installazione sanitari e box doccia (sanitari e rivestimenti a parte). - Cucina demolire rivestimento e ripristinare intonaci e rifare pavimentazione - Sostituzione porte interne di cui una scorrevole a scomparsa per il bagno. Inoltre valutare eventuali altre modifiche per rendere più funzionale l'appartamento. Si può fornire planimetria Via e.mail.
RM
Roma
Salve, dovrei ristrutturare il mio piccolo bagno, richiedo un preventivo.
PE
Montesilvano
Buona sera, vorrei sostituire le piastrelle della zona doccia con un mosaico (ne ho visto uno di quelli su rete). Mi hanno detto che probabilmente potremmo evitare la demolizione ricoprendo le piastrelle esistenti. Sarebbe l'ideale visto che il pavimento è in legno quindi se evitiamo la demolizione corriamo meno rischi di rovinarlo. Ovviamente sarà il piastrellista a dire come procedere.
RM
Roma
Buongiorno, avrei bisogno di un preventivo di ristrutturazione bagno di mq 13. Demolizione e rifacimento vecchio rivestimento e massetto e nuovo rivestimento e impianto idraulico per circa 18 metri quadrati di rivestimento.

Aziende edili

  • Lavori e servizi edili  logo

    Lavori e servizi edili

    Specializzati lavori ristrutturazioi in genere-serramenti in pvc-persiane-scuri anche…

  • RISTRUCASA logo

    RISTRUCASA

    RISTRUCASA è un’ impresa edile che esegue ristrutturazioni chiavi in mano in ambito residenziale.…

  • TERMOEDIL TORINO logo

    TERMOEDIL TORINO

    Devi ristrutturare il Bagno o tutto l'Appartamento?

  • TASSONEDIL logo

    TASSONEDIL

    Le ristrutturazioni possono essere necessarie, utili o semplicemente frutto di un sogno. Con…

  • Intral  logo

    Intral

    L'azienda si è posta l'obiettivo di creare una struttura che le permetta di essere competitiva su…