Come funziona

Che cosa è Ristruttura.com?

Ristruttura.com è il sito internet dove puoi trovare informazioni su imprese edili della tua zona e professionisti della ristrutturazione. Si tratta di un'applicazione web che collega i clienti con le aziende che eseguono ristrutturazioni di case, appartamenti, condomini e giardini. Se sei un privato e devi ristrutturare casa o costruire la tua nuova casa, qui puoi richiedere un preventivo gratuito in maniera facile, sicura e veloce.

Come funziona Ristruttura.com?

Colleghiamo privati, con professionisti ed imprese edili. Ci sono due modi per conttatare chi esegue ristrutturazioni:

1. Aziende: ti permette di accedere al nostro database di imprese e dili e professionisti del settore edile e di contattare direttamente l'azienda tramite le informazioni riporatte nella scheda personale redatta dall'azienda stessa. Scopri tutti i servizi che offre e le zone in cui opera.

2. Preventivi gratis: con 3 semplici click richiedi gratis un preventivo per ristrutturare casa, le imprese edili della tua zona ti contatteranno e sceglierai da chi far eseguire il lavoro. Questo ti permetterà di risparmiare tempo e stress, oltre a confrontare direttamente il prezzo migliore che ti farà risparmiare.

Prova subito a richiedere un preventivo, scegli di cosa hai bisogno, descrivi brevemente il lavoro che dovrai effettuare ed invia la richiesta :-)

Che cos'è una richiesta di preventivo gratis?

La richiesta di preventivo gratis è un sistema di richieste di preventivi gratis online per ristrutturare casa risparmiando stress e soldi.

E'semplice, veloce e sicura:

1. Compila il form di richiesta preventivo gratis e specifica quante richieste vuoi ricevere.

2. In automatico il software invia alle imprese edili della tua zona la tua richiesta.

3. Riceverai sui contatti che hai lasciato al momento della compilazione email o chiamate di aziende interessate a proporti il loro preventivo.

4. Fissa tutti gli appuntamenti che desideri peril sopralluogo e accordati direttamente con l'impresa edile. Confronta i preventivi ricevuti e risparmia scegliendo quello che più fa al caso tuo.

Quali sono i vantaggi di richiedere un preventivo gratis per ristrutturare casa?

La richiesta di preventivo gratis ti consente di risparmiare tempo e denaro.

Risparmi tempo, perché invece di contattare uno ad uno i professionisti per realizzare la tua risttruturazone, saranno loro a contattare te. Fisserai un incontro anche nello stesso giorno di più imprese edili e potrai confrontare i loro preventivi.

Risparmi denaro, perché avrai imprese edili in competizione per assegnarsi il lavoro, quindi avrai una leva maggiore di contrattazione oltre alla consulanza che ogni azienda ti offrirà per migliorare al meglio la ristrutturazione di cui hai bisogno.

Richiedi preventivi gratis