Isolrimini

Viale Stoccolma - Rimini (RN) -

Telefono: 0541413831

Fax: 0541413831

Cellulare: 3486027131

Sito web: www.isolrimini.com

Le coperture di capannoni industriali realizzate con lastre ondulate di fibrocemento-amianto costituiscono oggi un grave e serio problema, non soltanto dal punto di vista termico, ma anche dal lato della salute, dell'igiene e della sicurezza ambientale. (leggi 257 e 626).
Le resine poliuretaniche rappresentano la soluzione integrale e definitiva.
ISOLRIMINI garantisce il recupero e il risanamento delle coperture posando in opera uno strato di poliuretano che viene applicato a spruzzo direttamente sulla superficie esterna della lastra e protetto con una verniciatura -coating- di colore a scelta.

Gli interventi di coibentazione e di impermeabilizzazione nell'edilizia civile e industriale sono indispensabili al contenimento delle spese e delle risorse energetiche, e contribuiscono alla riduzione dell'inquinamento ambientale.
Il poliuretano è impiegato per tutti i tipi di coperture, piane e curve, per isolare termoacusticamente soffitte, terrazze, solai, muri, intercapedini.
Il poliuretano viene applicato a spruzzo direttamente sulle superfici da trattare e può essere utilizzato efficacemente sia per costruzioni nuove che per ristrutturazioni.
L'applicazione meccanizzata permette di eseguire rapidamente ogni intervento con conseguente notevole riduzione dei costi di cantiere.
E' vantaggioso anche dal lato economico perché con un maggior risparmio energetico si riducono sensibilmente i costi di riscaldamento o di condizionamento.
Migliora le condizioni di vita perché sia in casa che in azienda l'ambiente diventa più sano e favorevole.

Richiedi preventivi gratuiti!

Hai bisogno di aiuto?

Chiamaci allo

02 36 56 94 87

Dal lunedì al venerdì
- dalle 10:00 alle 12:00
- dalle 14:30 alle 18:00