In Fune

V Gaggiano 73 - Arcola (SP) -

Telefono: 3335232194

Fax: 0187987433

Cellulare: 3335232194

Sito web: www.infune.com

Gli operatori, mediante corde ed imbragature, impiegando tecniche di derivazione speleo-alpinistica, raggiungono punti di intervento altrimenti di difficile accesso situati nei siti più diversi : palazzi, tralicci, pareti montane, dighe, alberi ecc...

Quasi sempre, sul luogo di lavoro si accede dall’alto in sicurezza sfruttando, quando possibile, gli ancoraggi presenti, altrimenti creandone di nuovi ( poco invasivi ) che verranno rimossi al termine dell’ intervento. Elementi strutturali fissi come travature metalliche, pilastri portanti, elementi murati solidi risultano ottimali purchè permettano di soddisfare le esigenze di sicurezza.

Tutti i materiali impiegati: corde, imbragature, caschi, moschettoni di ancoraggio devono essere certificati UE.

Nell'effettuare gli interventi ci atteniamo scrupolosamente a quanto prescritto dal che determina i requisiti minimi di sicurezza delle attrezzature idonee all’esecuzione di lavori temporanei in quota.

Prima di effettuare ogni intervento il preposto redige il piano dei lavori nel quale vengono indicati gli ancoraggi, le attrezzature impiegate, la composizione della squadra e e le modalità operative seguite dalla stessa.

Gli interventi più diversi possono venire effettuati tramite queste tecniche, da piccoli lavori di manutenzione a grandi interventi di pulizia messa in sicurezza ecc.

Richiedi preventivi gratuiti!

Hai bisogno di aiuto?

Chiamaci allo

02 36 56 94 87

Dal lunedì al venerdì
- dalle 10:00 alle 12:00
- dalle 14:30 alle 18:00