Comed S.r.l. Societa a responsabilita limitata

VERIFICATA

Via Francesco di Benedetto, 16 - Roma (RM) - 00173

Telefono: 0693575132

Fax: 0693572394

Cellulare: 3471276271

Sito web: www.comedroma.com

Concepita e condotta da tecnici e professionisti con esperienza pluriennale, la Comed s.r.l. opera su tutto il territorio nazionale da oltre 20 anni.
Esercita la propria attività nel settore edile ed in quello impiantistico (sia residenziale che industriale);
e’ sua prerogativa offrire qualità e competenza, cercando di soddisfare al meglio le esigenze del cliente.

La nostra Azienda si muove nell’ambito di una vasta gamma di interventi che spaziano dalle nuove
edificazioni alle ristrutturazioni totali di immobili ed unità immobiliari, compresa la manutenzione ordinaria e straordinaria (edile ed impiantistica) programmata e continuativa (global service).
In questo ambito abbiamo formato un team di persone estremamente competenti che accompagna il cliente in ogni fase del rapporto, offrendo professionalità ed immediatezza.

La Comed srl si avvale di:
- Architetti ed Ingegneri Professionisti qualificati e dinamici;
- Fornitori affidabili e referenziati;
- Impiantisti certificati.
I nostri tecnici, Architetti e Geometri in sede, già dal primo contatto verificano le preferenze e le scelte del cliente confrontandole immediatamente con la fattibilità di base. Da ciò, se richiesto, studiano le migliori soluzioni progettuali ed inerenti ai materiali più appropriati da utilizzare, offrendo nel contempo, consulenza tecnico-amministrativa su quanto necessario per l’avvio dei lavori.
I nostri Direttori di Cantiere, con la loro esperienza, gestiscono il cantiere e razionalizzano le attività allo scopo di procedere rapidamente e con la massima attenzione alle richieste del cliente ed alle necessità del cantiere.
Le nostre maestranze e i nostri artigiani referenziati, offrono la loro esperienza al fine di ottenere la massima qualità nelle opere che realizzano consentendo una organizzazione logistica ed una risposta efficiente in termini di tempi di esecuzione.
Il responsabile di progetto è il tramite fra il cliente e il resto del team, colui che è sempre a disposizione della Committenza, che sovrintende i lavori e che è attivo a chiarire le fasi di lavoro, i dubbi e ad aiutare il cliente a esprimere nuove esigenze che si dovessero evidenziare in corso d'opera.

La immediata interazione, la collaborazione consolidata tra le diverse figure, unita alla pluriennale esperienza sul nostro lavoro, ci consentono di soddisfare in pieno le necessità dei nostri clienti, rendendo il nostro processo produttivo completo, consentendoci di dare al cliente l’opera compiuta con la formula “chiavi in mano”.

Richiedi preventivi gratuiti!

Hai bisogno di aiuto?

Chiamaci allo

02 36 56 94 87

Dal lunedì al venerdì
- dalle 10:00 alle 12:00
- dalle 14:30 alle 18:00