Bpc Impianti Snc

Via Liguria - Castelfranco Emilia (MO) -

Telefono: 059922010

Fax: 059922010

Cellulare: 3346654042

Sito web: www.bpcimpianti.weebly.com

La BPC IMPIANTI snc è una società specializzata nel settore termoidraulico con sede a Castelfranco Emilia, un paese che si trova praticamente in mezzo alle due provincie emiliane di Modena e Bologna.
Nasce nel 2005 con l'obiettivo di fornire alla propria clientela un servizio altamente qualificato, svolto con la massima professionalità e, soprattutto ad un prezzo equo.
L'idea dello slogan nasce come risposta alle continue lamentele che si sentono ormai troppo spesso in giro sul conto di noi idraulici.
L'opinione pubblica è che siamo una categoria di ladri (alcune trasmissioni televisive quali "Stricia la notizia" e "Le Iene" ne danno la conferma) tanto che si spera di non avere mai bisogno di una prestazione idraulica quasi alla stregua di quella dei dentisti.
Noi puntiamo a smentire tali voci offrendo preventivi chiarissimi e dettagliati su ogni punto, fornendo prestazioni miranti più alla qualità che alla quantità, ovviamente cercando di venire incontro alle vostre esigenze di tempo e di denaro.
Ci occupiamo di impianti idrici, di riscadamento (anche pannelli a pavimento), scarichi, climatizzazione, gas e tutto ciò che riguarda il settore in cui operiamo.
Tramite rapporti di cooperazione con altre ditte artigiane riusciamo a ristrutturare la vostra abitazione fornendo un servizio "chiavi in mano" evitandovi così di dover interagire con diverse figure artigiane (muratori, elettricisti, piastrellisti, serramentisti, etc...) semplificando di fatto l'organizzazione del lavoro stesso.
I nostri preventivi sono gratuiti, provate a contattarci e non ve ne pentirete!

Richiedi preventivi gratuiti!

Hai bisogno di aiuto?

Chiamaci allo

02 36 56 94 87

Dal lunedì al venerdì
- dalle 10:00 alle 12:00
- dalle 14:30 alle 18:00